Backend Dev · Posizione ApertaProgrammatore .NETIbridoMilanoMiddleLavorerai su progetti reali in ambito Retail, Finance, Insurance, Telco e Industria, sia nella nostra software factory che direttamente presso i clienti. Stack attuale, team di diverse dimensioni, ma sempre collaborativo.
Cosa cerchiamoAlmeno due anni di esperienza concreta con C#. Non cerchiamo chi sa tutto, cerchiamo chi sa lavorare bene e ha voglia di crescere e abbia queste conoscenze: Linguaggio di programmazione C#Esperienza di sviluppo di web services REST e/o SOAPEsperienza di sviluppo di architetture a MicroserviziPlus: esperienza su Microservizi e DockerPlus: conoscenza di metodologie Agile (Scrum, Kanban)Plus: buona conoscenza dell'ingleseChi seiSei curioso,
sai lavorare in team e non aspetti che ti dicano cosa fare. Ti interessa capire il contesto del progetto, non solo chiudere il ticket e cerchi di dare sempre il tuo contributo.
Cosa offriamoð FlessibilitàIbrido o full remoteðWelfare aziendalePass Shopping, Portale Servizið1⁄2Ticket restaurantOgni giorno lavoratoðSanità integrativaAssistenza complementareðCrescita realeProgetti di livello enterpriseDettagli posizioneSedeMilanoCCNLCONFAPIModalitàIbridoEsperienza2 anniRAL indicativa 27.000 - 40.000
📌 Programmatore .NET (Milano)
🏢 People Lab
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.