Lidl Italia cerca Addetta/o Vendite a chiamata per operare in diversi Punti Vendita della zona, con orari part-time da 4 a 8 ore giornaliere.
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è protetto/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Sarai contattato secondo il contratto di assunzione e non sei obbligato ad accettare ogni chiamata. xivgfpx
Gestirai la cassa, riordino e l'esposizione dei prodotti, contribuendo a un'esperienza cliente positiva e a un punto vendita ordinato e accogliente.
📌 Addetta Vendite On-Call – Esperienza Cliente (Vittoria)
🏢 Lidl Italia
📍 Vittoria
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.