02 ott
|
Humangest S. P. A.
|
Appignano
02 ott
Humangest S. P. A.
Appignano
Humangest Spa, Filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore della falegnameria una figura di: OPERATORE CNC La risorsa sar inserita all'interno del reparto produttivo e si occuper della gestione e conduzione di macchinari CNC per la lavorazione del legno, assicurando il rispetto degli standard di qualit , precisione e produttivit richiesti.
Principali attivit : - Conduzione e gestione di macchinari CNC per la lavorazione del legno, - Caricamento dei materiali e avvio delle lavorazioni, - Impostazione e controllo dei parametri di lavorazione, - Lettura e interpretazione del disegno tecnico, - Controllo delle lavorazioni e verifica della conformit del prodotto finito, - Utilizzo di strumenti di misura e attrezzature da officina, - Esecuzione di eventuali rifiniture e lavorazioni successive, - Manutenzione ordinaria e pulizia della propria postazione di lavoro, - Rispetto delle procedure aziendali e degli standard di qualit e sicurezza.
Requisiti richiesti: - Ottima capacit di lettura e interpretazione del disegno tecnico, requisito fondamentale per la posizione,
- Preferibile esperienza pregressa nella conduzione di macchinari CNC, anche nel settore legno, - Conoscenza di base delle lavorazioni meccaniche e/o del legno, - Buona manualit e precisione, - Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualit , - Capacit di lavorare in autonomia e in squadra, - Affidabilit e puntualit , - Disponibilit a lavorare con orario spezzato.
Si valutano anche profili junior, purché in possesso di una buona capacit di lettura del disegno tecnico e di interesse a sviluppare competenze nell'utilizzo dei macchinari CNC.
Si offre:
inserimento con contratto iniziale di 1 mese, con possibilit di successive proroghe e con prospettiva di inserimento diretto in azienda. L'inquadramento previsto è CCNL Legno e Arredamento Artigianato – livello D. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00, per un totale di 40 ore sett
📌 OPERATORE CNC (Appignano)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Appignano