Buyer - Addetto Ufficio Acquisti e Logistica (Calusco d'Adda)

Buyer - Addetto Ufficio Acquisti e Logistica (Calusco d'Adda)

02 ott
|
Adecco
|
Calusco d'Adda

02 ott

Adecco

Calusco d'Adda

Per azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti per gas tecnici, puri, ultrapuri e medicali, siamo alla ricerca di un/una Buyer
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
- Addetto Ufficio Acquisti e Logistica da inserire all'interno dell'ufficio acquisti con competenze trasversali nella gestione degli approvvigionamenti e dei flussi logistici.
Responsabilita: ResponsabilitaGestione del processo di acquisto di materiali, componenti e servizi.
Ricerca, selezione e qualifica dei fornitori .Richiesta e valutazione offerte commerciali, negoziazione di prezzi e condizioni contrattuali.
Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto.
Pianificazione e controllo delle consegne, garantendo il rispetto di tempi e qualita.
Coordinamento delle attivita logistiche in entrata e in uscita.
Gestione dei rapporti con spedizionieri, trasportatori e partner logistici.
Monitoraggio delle scorte e supporto nella pianificazione dei fabbisogni.




Verifica della documentazione di trasporto e gestione delle eventuali non conformita.
Collaborazione con produzione, magazzino e amministrazione per garantire un'efficace gestione della supply chain.
Skill e ProfessionalitaDiploma tecnico o laurea in discipline economiche, gestionali o similari.
Esperienza pregressa in ruoli di acquisti e logistica.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali ERP.Capacita di negoziazione e gestione dei fornitori.
Ottime doti organizzative e di pianificazione.
Precisione, problem solving e orientamento ai risultati.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamoInserimento in una realta in crescitaInserimento a Tempo Determinato di un anno, a scopo assuntivoCCNL Metalmeccanico PMISmart workingOrario 8.00-12.00 / 13. venerdi uscita alle 16.00)RAL 28. commisurata all'esperienzaDisclaimerI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D

📌 Buyer - Addetto Ufficio Acquisti e Logistica (Calusco d'Adda)
🏢 Adecco
📍 Calusco d'Adda

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer - addetto ufficio acquisti e logistica (calusco d'adda) / calusco d'adda

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer - addetto ufficio acquisti e logistica (calusco d'adda) / calusco d'adda