Hai esperienza nel settore bancario o assicurativo e cerchi una nuova opportunit ? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, dove professionalit e innovazione si incontrano? Potremmo avere l'opportunit giusta per te Grafton Banking&, Insurance* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, assicurativo e finanziario.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per rilevante compagnia assicurativa operante a livello internazionale, ricerchiamo: BACKOFFICE ASSICURATIVO AREA ASSUNZIONE RISCHI La risorsa lavorer all'interno della sede di Trieste un'importante compagnia assicurativa ed entrer a far parte dell'area assuntiva motor.
Si occuper di gestire il rapporto operativo con i partner ed intermediari, rispondendo a richieste assicurative e gestionali, andando a predisporre report periodici ed analizzare dati e KPI di business.
Parteciper anche a meeting con partner e stakeholder, preparando presentazioni e documentazione di supporto.
Requisiti richiesti: - Laurea in ambito economico o assicurativo, con esperienza pregressa in funzioni di backoffice assicurativo con orientamento verso attivit di analisi e gestione dei dati, - Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint e capacit di analisi dati e reporting. - Buone capacit relazionali, orientamento al cliente, organizzazione e problem solving. - Capacit di lavorare in autonomia e in coordinamento con team multidisciplinari. - Buona/ottima conoscenza dell'inglese.
Cosa offriamo: - Richiesta disponibilit a partire da subito per 37 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Il ruolo prevede esclusivamente attivit in presenza presso la sede dell'azienda a Trieste citt . - contratto a tempo determinato a partire da subito in somministrazione per un anno, - 4 livello Ccnl Ania, La retribuzione prevista è compresa tra i €310
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.