Made cerca un attuale collega per la gestione delle richieste in entrata e il servizio clienti in una fabbrica di materie plastiche e gomma a Varese.
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
Si occupa di rispondere a email quotidiane e telefonate dei clienti business, monitorare ordini tramite il gestionale e coordinare consegne con la logistica. xivgfpx
Orario giornaliero su 5 giorni, sede a Varese.
Contratto a tempo indeterminato, retribuzione indicativa mensile tra 1.400 e 1.600 euro lordi, welfare aziendale, cellulare aziendale e formazione
📌 Supporto Clienti Junior – SoluzioniB, Formazione continua (Varese)
🏢 made
📍 Varese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.