Ingegnere Elettrico Senior (Roma)

Ingegnere Elettrico Senior (Roma)

02 ott
|
Lavoropiù
|
Roma

02 ott

Lavoropiù

Roma

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. Lavoropiù SPA filiale di Roma ricerca per cliente operante nel settore della difesa 1 Ingegnere Elettronico Hardware La risorsa entrerà a far parte del team di ingegneria e sarà coinvolta nelle attività di progettazione, sviluppo e validazione di nuove soluzioni hardware, contribuendo all'intero ciclo di sviluppo del prodotto, dalla fase di progettazione fino all'industrializzazione. PRINCIPALI ATTIVITÀ Progettazione, sviluppo e testing di nuove soluzioni hardware.

Partecipazione all'intero ciclo di vita del prodotto, dalla definizione delle specifiche alla produzione.

Progettazione e sviluppo di schede elettroniche analogiche e digitali.





Supporto alle attività di selezione e qualifica della componentistica elettronica.

Collaborazione con il team di testing per l'esecuzione di prove tecniche e funzionali su prodotti e componenti, al fine di verificarne prestazioni, affidabilità e conformità ai requisiti progettuali.

Aggiornamento continuo delle competenze tecniche attraverso attività di ricerca e formazione.

Azienda: Lavoropiu Spa Categoria: INGEGNERE DI PROCESSO Filiale: 611 Riferimento: 100566 Data pubblicazione: 2026-07-23

📌 Ingegnere Elettrico Senior (Roma)
🏢 Lavoropiù
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere elettrico senior (roma) / roma