Possiedi un diploma e conosci bene l'inglese? Hai esperienza come addetta vendita in contesti dinamici? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico? Allora candidati subito
Stiamo cercando un/a assistente all'acquisto e cassiera per un importante negozio di abbigliamento, accessori e calzature di moda in centro a Milano.
Ti occuperai di:-accogliere e assistere i clienti nel negozio, fornendo un servizio di alta qualita-apertura e chiusura negozio-gestione cassa-organizzazione stock, magazzino e ordini online.
Requisiti:
-Esperienza pregressa in negozi di abbigliamento (Zara, Upim, H&M;, OVS)-Esperienza anche come cassiera-Autonomia nell'uso di dispositivi-Buona conoscenza della lingua ingleseLa disponibilita oraria richiesta e' di 40 ore settimanali,
dal lunedi alla domenica con un orario di lavoro compreso tra le 10:00 e le 20:00 su turni con un'ora di pausa. xivgfpx Offriamo un contratto di lavoro diretto a tempo determinato di 3 o 6 mesi con finalita assuntiva ed in piu beneficerai di un positivo pasto giornaliero da 7 euro.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
CCNL Commercio, 4 livello, 1793 lordi al mese, RAL 25000.
Disponibilita oraria: Full Time
📌 Addetto/a vendite (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.