Impiegata/o Back Office / etichettatura (Bassano del Grappa)

Impiegata/o Back Office / etichettatura (Bassano del Grappa)

02 ott
|
Eurointerim
|
Bassano del Grappa

02 ott

Eurointerim

Bassano del Grappa

Eurointerim S.p.A.

- Filiale di Bassano del Grappa (VI) ricerca, perazienda operante nel settore ORAFO/CATENAME , più nello specifico, specializzata nel settore della catena a macchina veneziana ,un/una IMPIEGATA/O per inseriemento AREA di riferimento .

Descrizione del lavoro: la figura competente ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: ~ attivita' di PESATURA ;

Competenze richieste: i requisitiper lo svolgimento del ruolo sono: preferibile pregressa esperienza nel ruolo; formazione ad Indirizzo Economico. Completano il profilo :autonomia,capacità di adattamento.

Tipo di assunzione : contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento al termine.

Retribuzione lorda mensile 1400 - 1600– CCNL: Orafo artigianato Luogo di lavoro : Bassano DG(VI) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006). I Candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A.

- Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.

📌 Impiegata/o Back Office / etichettatura (Bassano del Grappa)
🏢 Eurointerim
📍 Bassano del Grappa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o back office / etichettatura (bassano del grappa) / bassano del grappa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o back office / etichettatura (bassano del grappa) / bassano del grappa