Java Developer (Roma)

Java Developer (Roma)

02 ott
|
ADENTIS Italia
|
Roma

02 ott

ADENTIS Italia

Roma

ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Modalità: Ibrida

Cerchiamo un/a Java Backend Developer con esperienza nello sviluppo di applicazioni e servizi backend, da inserire all’interno di progetti tecnologicamente complessi nel settore Difesa e Sicurezza.

La risorsa sarà coinvolta nelle diverse fasi del ciclo di sviluppo software, contribuendo alla progettazione e implementazione di soluzioni backend robuste e scalabili e collaborando con team tecnici multidisciplinari.





Responsabilità principali:

-
- Progettare e sviluppare applicazioni e servizi backend in Java
- Sviluppare soluzioni basate su Spring e Spring Boot
- Partecipare alla definizione e implementazione delle architetture software
- Applicare principi di Object-Oriented Programming e Design Pattern
- Gestire l’integrazione e l’interazione con database SQL e NoSQL
- Collaborare con il team nelle attività di sviluppo, integrazione e manutenzione delle soluzioni software
- Contribuire alla qualità, affidabilità e manutenibilità del codice sviluppato
- Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o discipline affini
- Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo Java
- Solida conoscenza di Java, Spring e Spring Boot
- Buona conoscenza della programmazione Object-Oriented
- Conoscenza e applicazione dei principali Design Pattern
- Buona conoscenza di database SQL e NoSQL
- Esperienza con SQL Server,

📌 Java Developer (Roma)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: java developer (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: java developer (roma) / roma