Face-to-Face Fundraising Team Lead – Brescia

Face-to-Face Fundraising Team Lead – Brescia

02 ott
|
Altro
|
Brescia

02 ott

Altro

Brescia

WeWorld è un'organizzazione italiana indipendente che da oltre 50 anni lavora per promuovere i diritti di bambini, donne e comunità vulnerabili.

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

Per potenziare la rete in Lombardia, cerchiamo un/una Team Leader Face to Face Fundraising per l'area di Brescia, responsabile di coordinare un team di fundraiser in centri commerciali, eventi e luoghi pubblici.

La figura coordinerà xkiyazw le attività, assisterà le nuove risorse, garantendo il raggiungimento degli obiettivi, monitorando le performance e

📌 Face-to-Face Fundraising Team Lead – Brescia
🏢 Altro
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: face-to-face fundraising team lead – brescia / brescia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: face-to-face fundraising team lead – brescia / brescia