Cerealitalia SpA cerca un/una Assistente alla Direzione Commerciale da inserire in un percorso di affiancamento che sviluppi competenze commerciali, relazionali e di analisi di mercato in un contesto internazionale.
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.
La risorsa sarà affiancata dalla Direzione Commerciale, parteciperà a riunioni, preparazione di offerte e reportistica, xivgfpx e potrà trasferirsi sul territorio nazionale e, quando richiesto, all'estero.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.