Dermatologo (Chivasso)

Dermatologo (Chivasso)

03 ott
|
Altro
|
Chivasso

03 ott

Altro

Chivasso

Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo : con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto resistente.

Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.

Per il nostro poliambulatorio di Chivasso selezioniamo un un medico chirurgo specializzato in dermatologia , interessato ad entrare a far parte di un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con un forte orientamento al paziente.

È requisito fondamentale la regolare iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi. xkiyazw

Completano il profilo doti di empatia e di attenzione al paziente, spiccata capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro.

L'inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa;

Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione

📌 Dermatologo (Chivasso)
🏢 Altro
📍 Chivasso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: dermatologo (chivasso) / chivasso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: dermatologo (chivasso) / chivasso