Cuoco (Spoleto)

Cuoco (Spoleto)

02 ott
|
Santarelli e Leonardi
|
Spoleto

02 ott

Santarelli e Leonardi

Spoleto

Storico ristorante situato tra Terni e Spoleto cerca un/una Cuoco/a con esperienza pluriennale che sia in grado di svolgere le ricette in autonomia, abbia conoscenza dei prodotti e delle tecniche di cottura nonché della normativa haccp. Dovrà aver cura dei macchinari e degli impianti provvedendo alla pulizia dei luoghi e delle superfici di lavoro. Il candidato/a entrerà a fare parte di una partita di cucina composta da persone affiatate tra di loro e pertanto la risorsa dovrà essere capace di lavorare in team nonché avere empatia per riuscire ad integrarsi con gli altri componenti.

NON è previsto ALLOGGIO.

Il candidato/a dovrà essere automunito/a in quanto il luogo non é servito da mezzi pubblici.

Retribuzione: €1.400,00 - €2.000,00 al mese

Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:

- 06049 Spoleto: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Esperienza:
- Aiuto cuoco/Cuoco: 2 anni (Obbligatorio)

Abilitazione/Certificazione:
- Patente A/B (Obbligatorio)

Sede di lavoro: In presenza

📌 Cuoco (Spoleto)
🏢 Santarelli e Leonardi
📍 Spoleto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco (spoleto) / spoleto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco (spoleto) / spoleto