Cuoco / A Per Rsa Part Time 20 Ore Settimanali (Montà)

Cuoco / A Per Rsa Part Time 20 Ore Settimanali (Montà)

03 ott
|
Etjca Group
|
Montà

03 ott

Etjca Group

Montà

Etjca Group Spa, filiale di Alessandria, ricerca per una prestigiosa cooperativa sociale nostra cliente un/una :
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Sarai inserito all'interno del team di cucina per la preparazione dei pasti destinati agli ospiti della struttura, nel rispetto delle esigenze nutrizionali e delle diete specifiche.
Ruolo e Responsabilità:
- Preparazione e cottura dei pasti giornalieri (circa 120 pasti)
- Gestione di diete speciali (ipocaloriche, frullate, per diabetici, ecc.) seguendo il menù prestabilito dall'ASL
- Controllo qualità e conservazione degli alimenti
- Pulizia e riordino della cucina secondo le norme HACCP

Riporto gerarchico: Responsabile di cucina
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
- Esperienza pregressa come cuoco/a, preferibilmente in RSA, mense o strutture sanitarie
- Conoscenza delle norme igienico-sanitarie (HACCP)
- Capacità di lavorare in team
- Affidabilità,



puntualità e sensibilità verso la popolazione anziana
- Attestati professionali (titolo di cuoco e HACCP) graditi

Sede di lavoro: SEZZADIO (AL)
Orario di lavoro: tempo parziale 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con riposi compensativi con orario 7.30/14 oppure 16.30/19.30
Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, prorogabile con finalità assuntiva.
Pacchetto retributivo a budget: CCNL COOPERATIVE SOCIALI, livello C1: 1.545,21 € LORDI MESE.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. xivgfpx UE 67

📌 Cuoco / A Per Rsa Part Time 20 Ore Settimanali (Montà)
🏢 Etjca Group
📍 Montà

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco / a per rsa part time 20 ore settimanali (montà) / montà

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco / a per rsa part time 20 ore settimanali (montà) / montà