SAMSIC HR - Filiale di Castelfranco Veneto Ricerca per azienda cliente un/una: MANUTENTORE MECCANICO Il/la candidato/a sar inserito/a all'interno dell'ufficio tecnico e si occuper della realizzazione, modifica e aggiornamento di disegni tecnici e della relativa documentazione, collaborando costantemente con fornitori e clienti nella definizione delle specifiche tecniche.
Nello specifico, il/la candidato/a selezionato/a si occuper di: - Progettare e realizzare disegni meccanici utilizzando software CAD, - Sviluppare e modificare progetti in base alle esigenze tecniche e produttive, - Gestire le modifiche e gli aggiornamenti della documentazione tecnica, - Collaborare con l'ufficio tecnico, la produzione e i fornitori per l'ottimizzazione delle soluzioni progettuali e la corretta industrializzazione dei prodotti, - Verificare la corretta applicazione delle specifiche tecniche e delle indicazioni progettuali, - Supportare le attivit di sviluppo e aggiornamento dei prodotti, - Collaborare con i diversi reparti aziendali per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di maturit o Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico, - Preferibile esperienza maturata all'interno di un ufficio tecnico, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico, - Ottima conoscenza di software 2D e 3D, - Buona capacit di lettura e interpretazione del disegno tecnico/meccanico, - Conoscenza di base delle principali lavorazioni meccaniche e dei processi produttivi, - Buona conoscenza del pacchetto Offic
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.