ALTEN Italia cerca un Data Scientist per trasformare grandi quantità di dati provenienti da sistemi ingegneristici in insight azionabili nell'area Automotive.
Non si lasci sfuggire questa possibilità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Si lavorerà su modelli statistici, machine learning e pipeline di dati, collaborando con team di ingegneria, sviluppo e validazione.
La figura ideale possiede una Laurea Magistrale in discipline affini, esperienza (tirocinio/stage/tesi) xivgfpx in contesti Automotive o Aerospace, e ottima conoscenza di Python, Pandas, NumPy, Scikit-Learn e SQL,
📌 Automotive Data Scientist — ML (Gallicano Nel Lazio)
🏢 Alten Italia
📍 Gallicano Nel Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.