Conduttori Impianti Automatizzati (La Loggia)

Conduttori Impianti Automatizzati (La Loggia)

02 ott
|
Gigroup
|
La Loggia

02 ott

Gigroup

La Loggia

Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.

Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?

Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?

Potremmo avere l'opportunità giusta per te!

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore stampaggio e lavorazione materie plastiche selezioniamo:

CONDUTTORI IMPIANTI AUTOMATIZZATI Di cosa ti occuperai?

- Gestione macchine, controllo programmazione produzione
- Carico e scarico pezzi
- Controllo qualità con strumenti di misura

Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa in produzione
- Ottima conoscenza dei principali strumenti di misura
- Disponibilità a lavorare su tre turnazioni e a ciclo continuo

Orario di Lavoro: 40 ore settimanali su tre turni ( 6-14, 14-22, 22-6 ) dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione

Offerta Contrattuale

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.

Iniziale contratto della durata di un mese + proroghe

CCNL applicato: Gomma e Materie Plastiche

Livello di inquadramento:



H La retribuzione prevista è compresa tra € 23. definita in base all' inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Luogo di Lavoro: La Loggia

Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su />

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />

📌 Conduttori Impianti Automatizzati (La Loggia)
🏢 Gigroup
📍 La Loggia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: conduttori impianti automatizzati (la loggia) / la loggia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: conduttori impianti automatizzati (la loggia) / la loggia