02 ott
|
villaggio globale education
|
Bagni di Lucca
02 ott
villaggio globale education
Bagni di Lucca
La cucina residenziale del Villaggio Globale seleziona una figura di supporto per la preparazione dei pasti durante i corsi del fine settimana.
Il servizio si struttura come una ristorazione collettiva o mensa a buffet per gruppi residenti, con una proposta vegetariana immediato ed essenziale (cereali, legumi e verdure di stagione). Il profilo è ideale anche per chi ha esperienza in mense scolastiche, aziendali o strutture comunitarie.
L'impegno è di 24 ore settimanali concentrate tra venerdì e domenica. Cerchiamo una persona di zona, con ottima predisposizione al lavoro di squadra e alla condivisione dei compiti in turno sotto il coordinamento della responsabile.
Si offre affiancamento iniziale, un ambiente sereno e collaborativo, e contratto part-time regolamentato.
Retribuzione: €530,09 - €2.531,68 al mese
Sede di lavoro: In presenza
📌 Collaboratore/trice di Cucina (Bagni di Lucca)
🏢 villaggio globale education
📍 Bagni di Lucca