Addetto/a alle pulizie (Arcore)

Addetto/a alle pulizie (Arcore)

02 ott
|
Adecco
|
Arcore

02 ott

Adecco

Arcore

Profilo Per azienda cliente operante nel settore delle pulizie, siamo alla ricerca di un/una

Addetto/a alle Pulizie

da inserire presso condomini nella zona di

Arcore (MB) .

Mansioni:

Pulizia e riordino delle parti comuni dei condomini

Cura e mantenimento degli spazi assegnati

Utilizzo degli strumenti e dei prodotti per la pulizia Skill e Professionalità Preferibilmente

Esperienza pregressa nelle pulizie civili, preferibilmente condominiali Affidabilità, precisione e puntualità Disponibilità immediata

Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdì Dalle ore

7:00 alle ore 11:00

Si offre:

Contratto iniziale in somministrazione Possibilità di proroghe e continuità lavorativa I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/a alle pulizie (Arcore)
🏢 Adecco
📍 Arcore

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (arcore) / arcore

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (arcore) / arcore