Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. Lavoropiu SPA - divisione GDOPiù di Legnano - ricerca per nuova apertura a Gaggiolo: un/a addetto/a al bar. La risorsa selezionata si occuperà del servizio al banco caffetteria, gestione dei pagamenti, presa della comanda al tavolo, sbarazzo e servizio al tavolo.
Inoltre, all'occorrenza si occuperà della preparazione dei poke e della farcitura della pizza iniziale formazione nei punti vendita limitrofi. Orari dal Lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposo a settimana nella fascia oraria tra le 4.30 / 22.30 Inserimento al 5 livello ccnl commercio - RLM 1658 Categoria: BARISTA Filiale: 072 Riferimento: 102446 Data pubblicazione: 2026-07-23
📌 Barista (Cantello)
🏢 Lavoropiù
📍 Cantello
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.