ATTREZZISTA (Bassano del Grappa)

ATTREZZISTA (Bassano del Grappa)

03 ott
|
Adecco Italia
|
Bassano del Grappa

03 ott

Adecco Italia

Bassano del Grappa

Adecco Italia Profilo Per azienda di Bassano Del Grappa ricerchiamo risorsa da inserire come attrezzista.

Responsabilita

Montaggio, smontaggio e cambio stampi su presse a iniezione (tradizionali e/o elettriche)

- Avviamento e regolazione delle presse in base al ciclo di lavorazione
- Intervento su eventuali malfunzionamenti e supporto nella risoluzione di problemi tecnici
- Preparazione materiali Manutenzione ordinaria degli stampi e gestione delle attrezzature di reparto. Skill e Professionalita Esperienza come attrezzista/ manutentore di produzione
- Gradita la conoscenza del funzionamento delle presse a iniezione (JSW, Battenfel BM, o simili)
- Gradita capacita di lettura del disegno tecnico e utilizzo degli strumenti di misura.

Informazioni retributive RAL: 24000 - 27000 CCNL: Metalmeccanica Industria Livello:



D2/C1 Qualifica: Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione/Operations

📌 ATTREZZISTA (Bassano del Grappa)
🏢 Adecco Italia
📍 Bassano del Grappa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista (bassano del grappa) / bassano del grappa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista (bassano del grappa) / bassano del grappa