Il processo di selezione sarà interamente gestito Openjobmetis.
--
Openjobmetis SpA, Filiale di Foligno, ricerca per azienda del settore servizi di trattamento di rifiuti con sede operativa a Foligno (PG) un/una AUTISTA CON PATENTE C-CQC. Il lavoro è adatto anche a persone neopatentate senza esperienza lavorativa.
Ruolo e mansione
La persona selezionata si occuperà di effettuare il ritiro di rifiuti presso clienti, seguendo il programma giornaliero fornito dall'azienda, e di effettuare lo scarico degli stessi presso la sede aziendale. Requisiti e Competenze Richieste
- patente C-CQC in corso di validità obbligatoria
- serietà e affidabilità
- buone capacità relazionali per rapportarsi all'occorrenza con i clienti (aziende e privati)
- gradita esperienza pregressa alla guida di automezzi per il trasporto di cose ad uso professionale
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: tempo pieno di 40 ore dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 6:30-14:30. Sede di lavoro: Foligno (PG). Tipologia contratto: somministrazione a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento: 3° livello del CCNL COMMERCIO - CONFCOMMERCIO. RAL di circa €. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione. --
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.