Nata a Lodi nel 1978 dall’entusiasmo di Franco Bergamaschi e Daniela Villa, come piccola erboristeria artigiana, anno dopo anno L’Erbolario è cresciuta fino a diventare un’eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale, senza mai abbandonare la propria vocazione di Impresa 100% made in Italy.
Oggi il marchio è rappresentato da circa 4500 Punti Vendita in Italia e 215 Negozi a insegna , di cui 14 all’estero, ed è distribuito in 42 Paesi nel mondo ..
Con circa 600 prodotti in catalogo, L’Erbolario risponde a tutte le esigenze per la cura del viso, del corpo e dei capelli, per la protezione solare, per la pelle dei bambini e per gli ambienti della casa.
L' Erbolario Franchising è alla ricerca di una/un candidata/o da inserire nei punti vendita de L'Erbolario per il periodo natalizio (da novembre 2026 a gennaio 2027).
La risorsa si prenderà cura del Cliente attraverso tutte le fasi del processo d’acquisto (accoglienza, consulenza, preparazione delle confezioni regalo e registrazione di cassa).
Quello che imparerai nei nostri punti vendita,
sarà la storia del nostro brand, i nostri valori (l'attenzione all'uomo, all’ambiente e agli animali) e la passione per la cosmesi di derivazione naturale. Conoscerai le migliori strategie per offrire al cliente un’esperienza di acquisto unica e speciale.
La cura del dettaglio, per noi, è fondamentale, ecco perché ti chiederemo di assicurarti anche della pulizia e dell’ordine del negozio.
L' Erbolario Franchising Sb srl aspetta te se sei una persona con uno spiccato orientamento al cliente, ti piace lavorare in team e hai la passione per i prodotti di cosmesi
Sono inoltre gradite precedenti esperienze nel mondo retail, in particolare nel settore beauty.
Si offre inserimento in un contesto lavorativo stimolante e dinamico, inoltre:
- l’orario di lavoro è tempo parziale e comprende anche la domenica;
- Il contratto è a termine, per il periodo natalizio;
- CCNL Commercio Servizi, 5° livello;
- la retribuzione prev
📌 Addetta/o alle vendite (Sovicille)
🏢 L'ERBOLARIO
📍 Sovicille
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.