03 ott
|
Lavoropiù
|
Nerviano
03 ott
Lavoropiù
Nerviano
Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. Lavoropiù S.p.A.
- Filiale di Milano- per importante azienda cliente, operante nel settore della strumentazione e dei sistemi di misura, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Junior al Controllo Qualità in Accettazione da inserire presso lo stabilimento di Nerviano (MI). La risorsa sarà inserita all'interno del team Qualità e, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, si occuperà del controllo dei materiali e dei componenti in ingresso, verificandone la conformità rispetto alle specifiche aziendali. In particolare, si occuperà di:
effettuare controlli visivi, dimensionali,
funzionali e documentali sui materiali in ingresso; utilizzare gli strumenti necessari per effettuare le verifiche; registrare a sistema i risultati dei controlli effettuati; rilevare e segnalare eventuali anomalie o non conformità; collaborare con il team Qualità e con le altre funzioni aziendali coinvolte; supportare nella gestione e nell'organizzazione dei materiali presenti nell'area di controllo; * acquisire progressivamente autonomia nelle diverse attività del reparto. La conoscenza del disegno meccanico sarà considerata un requisito preferenziale. Non è necessaria una precedente esperienza nel ruolo: l'azienda prevede un percorso di formazione e affiancamento finalizzato a sviluppare gradualmente le competenze necessarie.
RAL: 25-26K Luogo di lavoro: Nerviano (MI) Orario di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì Azienda: Lavoropiu Spa Categoria: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' Filiale: 801 Riferimento: 107356 Data pubblicazione: 2026-09-23
📌 Addetto/a controllo qualità junior (Nerviano)
🏢 Lavoropiù
📍 Nerviano