Addetto/a alle vendite (Imperia)

Addetto/a alle vendite (Imperia)

03 ott
|
Sibilla Scuola e Ufficio
|
Imperia

03 ott

Sibilla Scuola e Ufficio

Imperia

? Ricerchiamo un apprendista da inserire nel nostro organico come Addett* alle vendite

Cosa ricerchiamo

Ricerchiamo un addett* alle vendite per il nostro punto vendita di Imperia. Il profilo ideale è una persona veloce e precisa, ordinata e gentile, dotata di una buona dialettica, che ha una resistente voglia di conoscere i prodotti che espone e sa come aiutare i clienti.

Valutiamo positivamente la conoscenza del settore cartoleria.

Di cosa ti occuperai o Gestione della scaffalatura di negozio o Gestione della customer satisfaction (spiegazione dei prodotti e assistenza al cliente per consigliare il prodotto più adatto in base alle esigenze del cliente)

o Gestione della cassa

Cosa offriamo

- Inquadramento full time da 40 H alla settimana,
- Lavoro su 5 giorni settimanali, con turni dal lunedì al sabato,
- Sconto dipendenti su tutti i prodotti.
- CCNL Commercio, 6° livello

A proposito di noi Siamo una solida realtà presente ad Imperia e Sanremo, con tre punti vendita totali. Siamo un vero e proprio punto di riferimento per i clienti che cercano materiale per l’ufficio, per la scuola o idee regalo.

Cosa aspetti?

? Inviaci il tuo CV: [email protected]

📌 Addetto/a alle vendite (Imperia)
🏢 Sibilla Scuola e Ufficio
📍 Imperia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle vendite (imperia) / imperia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle vendite (imperia) / imperia