ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSI - LA SPEZIA

ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSI - LA SPEZIA

03 ott
|
Humangest S. P. A.
|
La Spezia

03 ott

Humangest S. P. A.

La Spezia

Humangest S.p.A.

Humangest

Spa filiale di Genova, Agenzia per il lavoro Autorizzata dal Ministero del lavoro e delle Politiche sociali n. Prot 13/I/22415, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore della Sicurezza la figura di un/una ADDETTO/A CONTROLLO ACCESSI Principali responsabilità: La risorsa si occuperà del controllo accessi e della documentazione sorveglianza, della gestione del centralino e della posta elettronica.

REQUISITI RICHIESTI

- Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi (controllo accessi, portierato, reception o vigilanza non armata)
- buone capacità relazionali e comunicative;
- affidabilità, discrezione e senso di responsabilità;
- disponibilità a lavorare su turnazioni. SARA' CONSIDERATO UN PLUS:
- essere in possesso dell'attestato sulla formazione antincendio e di primo soccorso.

TIPOLOGIA CONTRATTUALE: in somministrazione, iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. CCNL Vigilanza Privata, Portierato Livello D Retribuzione lorda mensile: 1.281,43 euro per quattordici mensilità.

Retribuzione lorda oraria: 7,41 ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME 40 ORE o PART-TIME 35 ORE dal Lunedì alla Domenica con riposo compensativo a rotazione. I turni vengono alternati settimanalmente e saranno distribuiti come segue: 7:00-14:00 oppure 14:00-21:00.



#nordovest SGB Humangest promuove ed offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. La ricerca è rivolta a candidati dell'uno o dell'altro sesso, nel rispetto della normativa vigente in materia di parità di trattamento e non discriminazione.

Non saranno prese in considerazione caratteristiche personali non pertinenti ai requisiti essenziali della posizione, incluse quelle relative a sesso, origine razziale o etnica, religione o convinzioni personali, disabilità, età, orientamento sessuale, stato civile o familiare, gravidanza, maternità o paternità. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.

UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.

Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSI - LA SPEZIA
🏢 Humangest S. P. A.
📍 La Spezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al controllo accessi - la spezia / la spezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al controllo accessi - la spezia / la spezia