Profilo Per azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una operaio/a addetto/a all'assemblaggio meccanico e/o alla tranciatura che abbia maturato esperienza nel ruolo o che abbiamo avuto modo di sviluppare buona manualita e precisione anche in altri settori.
Responsabilita
Assemblaggio meccanico, tranciatura. Skill e Professionalita Buona manualita e precisione, esperienza come operaio/a. Preferibile essere anche in possesso del "patentino" per l'utilizzo del muletto, vantaggioso per il trasporto e posizionamento del prodotto lavorato.
Informazioni retributive CCNL: Metalmeccanici industria Livello: Benefit Informazioni Aggiuntive Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, prorogabile e con possibilita di assunzione. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.