Impiegato/a contabile part time (Biella)

Impiegato/a contabile part time (Biella)

03 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Biella

03 ott

Synergie Italia S. P. A.

Biella

Synergie Italia agenzia per il lavoro S.p.a., filiale di Biella seleziona azienda implicata in ambito logistico,

Impiegato/a contabile

La figura si occuperà di svolgere attività di contabilità fino al bilancio.

COSA OFFRIAMO:
· Somministrazione a tempo determinato con prospettive.
· Inserimento previsto al 4 livello del CCNL Trasporti e Logistica che prevede un lordo mensile di circa 1800,00€ ( da riproporzionare al tempo parziale)

Requisiti fondamentali includono esperienza precedente nel ruolo, buona conoscenza del pacchetto Office, precisione, affidabilità e capacità di lavorare in modo organizzato.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario 8.00 - 12.30 o 8.00 - 15.00
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 Impiegato/a contabile part time (Biella)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Biella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile part time (biella) / biella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile part time (biella) / biella