Manutentore elettrico macchine (Beinasco)

Manutentore elettrico macchine (Beinasco)

03 ott
|
Risorse
|
Beinasco

03 ott

Risorse

Beinasco

Risorse SpA ricerca, per prestigiosa azienda farmaceutica italiana:

Addetto /a alla manutenzione elettrica di macchine - Impianti di confezionamento
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di Manutenzione macchine ed impianti di confezionamento farmaci.

In particolar modo si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria, cambi formato e regolazione delle linee di confezionamento farmaci e di produzione di forme orali/solide e liquide.
- diploma elettrico/meccanico;
- esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in attività di manutenzione elettrica e meccanica, maturata all'interno di aziende del settore chimico-farmaceutico o alimentare;
- preferibile conoscenza delle norme GMP per la produzione nelle industrie farmaceutiche;
- automunito;
- domicilio in zone limitrofe all'azienda.

Soft Skills:
- massima professionalità;
- precisione;
- buone capacità relazionali ed organizzative.

Orario di lavoro distribuito su tre turnazioni: 06:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-06:00, dal Lunedì al Sabato.
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato presso l'azienda cliente.
CCNL Chimica Industria.
RAL € 39.000 - € 44.000.
Luogo di lavoro: Ivrea (TO).

📌 Manutentore elettrico macchine (Beinasco)
🏢 Risorse
📍 Beinasco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettrico macchine (beinasco) / beinasco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettrico macchine (beinasco) / beinasco