Progettista Elettronico Firmware/Software (Almese)

Progettista Elettronico Firmware/Software (Almese)

03 ott
|
LHH
|
Almese

03 ott

LHH

Almese

Per azienda cliente, leader nello sviluppo e nella produzione di soluzioni avanzate per la sicurezza perimetrale con sede a Milano (MI), siamo attualmente alla ricerca di una figura di Progettista Elettronico Firmware/Software.

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

Analisi di fattibilità tecnica Progettazione del Firmware/Software Revisione del Firmware/Software Progettazione del Firmware/Software dei sistemi di test per la validazione Definizione delle fasi di produzione/collaudo Progettazione del Firmware/Software di apparati di collaudo Definizione delle fasi/elementi per il controllo qualità Stesura della documentazione di progetto/prodotto/produzione/collaudo sia tecnica che commerciale (disegni tecnici, manuali, altro)



Realizzazione/programmazione fisica di prototipi/progetti/prodotti e/o ambienti di test/collaudo Esecuzione di test di debug/validazione del Firmware/Software di prototipi/progetti/prodotti e/o ambienti di test/collaudo Diploma di Perito e/o Laurea in Ingegneria elettronica/informatica Conoscenza dei principali ambienti di progettazione/programmazione FW-SW Esperienza in atmosfera di progettazione/programmazione Firmware (Microcontrollori;
C/C++;
OS Linux) Esperienza nell’uso della strumentazione base di laboratorio (oscilloscopi, multimetri, generatore di segnale, ecc.) Esperienza nell’uso dei SW più comuni in progettazione (Compilatori, Design tool, Simulatori, ecc.) Autonomia nella realizzazione/programmazione delle schede di test/Evaluation kit Capacità redazionale di Report Tecnici (test report) e manualistica (ITA/ENG) Buon Inglese Tecnico CCNL Metalmeccanico tempo indeterminato ~ RAL 35K
- 50K ~ Buoni pasto €8~1 gg smart working #lgs. xlwpduy

216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i

📌 Progettista Elettronico Firmware/Software (Almese)
🏢 LHH
📍 Almese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista elettronico firmware/software (almese) / almese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista elettronico firmware/software (almese) / almese