Indirect Procurement Junior (Italia)

Indirect Procurement Junior (Italia)

03 ott
|
VPA S.P.A. VILLA PEDEMONTE ATELIER
|
Italia

03 ott

VPA S.P.A. VILLA PEDEMONTE ATELIER

Italia

INDIRECT PROCUREMENT JUNIOR
VPA SPA – LVMH W&J; Jewelry Operations

Siamo una realtà attiva nel settore dell’oreficeria, dinamica e in costante crescita, e siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del nostro Ufficio Acquisti
La risorsa avrà l’opportunità di entrare in contatto con il mondo produttivo del lusso, supportando l’organizzazione nella gestione degli acquisti con l’obiettivo di garantire continuità, efficienza e qualità del processo di approvvigionamento, in costante collaborazione con le funzioni aziendali e i reparti produttivi.

Attività principali
• Gestione dei rapporti quotidiani con i fornitori;
• Supporto nella negoziazione di prezzi e condizioni di acquisto e, progressivamente, gestione autonoma delle attività negoziali relative al perimetro assegnato;
• Gestione e verifica della documentazione richiesta dal Gruppo, in conformità a policy e procedure aziendali, incluso quanto previsto dal D.Lgs. 231/2001;
• Gestione degli ordini di acquisto, monitoraggio delle consegne e attività di sollecito;




• Monitoraggio delle attività e predisposizione della reportistica di competenza;
• Interfaccia costante con i clienti interni e con i diversi reparti produttivi, al fine di comprendere i fabbisogni e garantire un approvvigionamento tempestivo;
• Supporto alle attività di analisi e ottimizzazione dei costi di acquisto.

Inserimento e contesto
La persona, dopo un iniziale periodo di affiancamento, sarà responsabile della gestione delle attività di acquisto assegnate, dalla raccolta e analisi delle esigenze interne fino alla gestione del fornitore, dell'ordine e del relativo follow-up.
Cerchiamo una persona organizzata e orientata al risultato, capace di gestire le priorità e di muoversi con equilibrio tra la cura della relazione con il fornitore e la necessità di perseguire gli obiettivi aziendali.

Chi cerchiamo
• Titolo di studio: diploma, la laurea in Economia o percorsi affini costituisce un plus;
• Esperienza, anche breve, in ambito Procure

📌 Indirect Procurement Junior (Italia)
🏢 VPA S.P.A. VILLA PEDEMONTE ATELIER
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: indirect procurement junior (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: indirect procurement junior (italia) / italia