OPERAIO/A SETTORE ALIMENTARE (Malo)

OPERAIO/A SETTORE ALIMENTARE (Malo)

03 ott
|
Eurointerim Malo
|
Malo

03 ott

Eurointerim Malo

Malo

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Maloricerca per Azienda cliente operante nel settore Alimentare un profilo professionale da inserire all'interno della Produzione per potenziamento dell'organico

OPERAIO/A SETTORE ALIMENTARE

La figura qualificato ricercata verrà inserite all'interno della produzione, occupandosi delle seguenti attività:

attività di produzione, con particolare attenzione al rispetto degli standard qualitativi e alle norme HACCP;

compilazione delle commesse di produzione;

registrazione e aggiornamento delle schede di controllo e tracciabilità;

controllo qualità visivo del prodotto e segnalazione di eventuali anomalie.

Competenze ed esperienze richieste

I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

precedente esperienza nel settore alimentare industriale e/o della ristorazione;

possesso del titolo di studio alberghiero (requisito preferenziale, ma non vincolante);





disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al sabato.

Completano il profilo:flessibilità, dinamicità, buone capacità relazionali, capacità di lavoro in Team.

Tipo di assunzione:somministrazione iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione presso l'azienda cliente.

CCNL:Alimentare industria

Disponibilità lavorativa:full time, 3 turni.

Luogo di lavoro: Malo(VI).

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

📌 OPERAIO/A SETTORE ALIMENTARE (Malo)
🏢 Eurointerim Malo
📍 Malo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a settore alimentare (malo) / malo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a settore alimentare (malo) / malo