Il processo di selezione sarà interamente gestito Umana.
--
OPERAIO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE (Offerte di lavoro)(#) | (Roma)(#) | (Produzione)(#) Per importante azienda di produzione pulsantiere per ascensori in zona Pomezia (RM) cerchiamo OPERAIO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE con diploma, buone capacità comunicative, di lavoro in team sotto pressione, di problem solving, attenzione ai dettagli, precisione, da adibire all'assemblaggio e montaggio componenti garantendo il corretto funzionamento dei processi, Contratto di somministrazione liv. D1 CCNL Metalmeccanica Industria 14 mensilità, con RAL € 21-23 k. (CANDIDATI ALL'OFFERTA)(#) Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su ( è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento:
Pomezia Via Filippo Re 17 - 00071 - Pomezia (RM) --- Annunci Correlati
- (OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO )(#)
16/09/2026 | Produzione | RM Per importante azienda elettrica ed elettrotecnica in zona Pomezia (RM) cerchiamo ADDETTO AL MONTAGGIO con diploma superiore, esperienza, lettura schemi elettrici, uso attrezzature e strumenti di misura, capacità di lavoro in team e di problem solving, attenzione ai dettagli, orientamento alla qualità, da adibire all'assemblaggio e montaggio compo
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.