OPERAIO DI PRODUZIONE (Medicina)

OPERAIO DI PRODUZIONE (Medicina)

03 ott
|
ADHR Group
|
Medicina

03 ott

ADHR Group

Medicina

ADHR Group – Filiale di Casalecchio di Reno , per notevole azienda cliente operante nel settore packaging , ricerca una risorsa da inserire nel reparto produttivo come:
OPERAIO DI PRODUZIONE

La figura ricercata possiede:
- Rifornimento delle linee di produzione
- Attività di confezionamento
- Controllo qualità visivo del prodotto
- Supporto alle attività operative del reparto
- Patente B
- Disponibilità immediata
- Domicilio nelle zone limitrofe
- il patentino del muletto sarà considerato un plus

Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì su due turni o orario centrale
Lugo di Lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
Altre informazioni: Mensa aziendale
RAL: 26K
Se sei alla ricerca di una nuova opportunità in ambito produttivo e vuoi entrare a far parte di una realtà organizzata, candidati all'annuncio





Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal D.lgs. 101/2018. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n 13/I/

📌 OPERAIO DI PRODUZIONE (Medicina)
🏢 ADHR Group
📍 Medicina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio di produzione (medicina) / medicina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio di produzione (medicina) / medicina