ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO (Cittadella)

ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO (Cittadella)

03 ott
|
Lavoropiu
|
Cittadella

03 ott

Lavoropiu

Cittadella

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

CITTADELLA (PD)

Tipo di contratto:

Tempo determinato

Orario:

Tempo completo

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù SpA, filiale di Castelfranco Veneto, sta ricercando per azienda del settore metalmeccanico di CITTADELLA (PD) un/una ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO.

La figura dovrà provvedere nello specifico a:

- assemblaggio di macchinari
- lettura disegno tecnico
- uso strumenti da banco
- piccole attività di saldatura

Altre informazioni

Orario di lavoro: a giornata

Luogo di lavoro: Cittadella

Tipo di contratto: iniziale contratto in somministrazione con finalità di inserimento diretto in azienda

Requisiti

- buona manualità
- dimestichezza nell'uso dei principali strumenti da banco
- preferenziale esperienza pregressa nel ruolo

📌 ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO (Cittadella)
🏢 Lavoropiu
📍 Cittadella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio (cittadella) / cittadella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio (cittadella) / cittadella