OPERAIO ADDETTO AL PICKING (Pianiga)

OPERAIO ADDETTO AL PICKING (Pianiga)

03 ott
|
Umana
|
Pianiga

03 ott

Umana

Pianiga

Umana S.p.A. cerca OPERATORI ADDETTI AL PICKING per un’notevole azienda del territorio operante nel settore della GDO. Ti occuperai della preparazione degli ordini all’interno del magazzino, garantendo precisione, rapidità e rispetto delle procedure aziendali. Utilizzerai strumenti di picking, terminali barcode e palmari per individuare, prelevare e movimentare la merce, verificandone quantità e integrità. Collaborerai con il team logistico per assicurare il corretto rifornimento delle aree di stoccaggio e il rispetto delle tempistiche di consegna.

Responsabilità:

- Prelevare la merce dalle ubicazioni di magazzino seguendo le liste di picking e le indicazioni ricevute tramite palmare o terminale barcode.
- Controllare quantità, codici articolo e stato di conservazione dei prodotti, segnalando tempestivamente eventuali anomalie o differenze.
- Preparare gli ordini per la spedizione, effettuando il confezionamento e l’etichettatura secondo le procedure aziendali.
- Utilizzare in modo corretto le attrezzature di magazzino e mantenere ordinata, pulita e sicura la propria area di lavoro.
- Collaborare alle attività di carico, scarico, movimentazione e sistemazione della merce nelle aree di stoccaggio.
- Rispettare le norme di sicurezza, le procedure interne e gli standard qualitativi previsti dall’azienda.

Requisiti:

- Buona dimestichezza nell’utilizzo di palmari, barcode e strumenti informatici di base.
- Capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli.




- Buona resistenza fisica per lo svolgimento di attività di movimentazione manuale della merce.
- Disponibilità al lavoro su turni, anche in fascia mattutina o pomeridiana.
- Disponibilità immediata o nel breve periodo.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

📌 OPERAIO ADDETTO AL PICKING (Pianiga)
🏢 Umana
📍 Pianiga

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio addetto al picking (pianiga) / pianiga

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio addetto al picking (pianiga) / pianiga