Ali Lavoro, filiale di Garbagnate Milanese, è alla ricerca di una risorsa motivata e precisa da inserire nel team di Customer Service, composto da 3 persone e 1 Responsabile.
L'azienda si trova a RHO (MI)
La figura si occuperà di supportare la gestione quotidiana dei flussi commerciali e logistici, interfacciandosi sia con i clienti.
Mansioni Principali:
Gestione Ordini: Ricezione degli ordini raccolti dai nostri agenti sul territorio tramite il flusso dedicato, con verifica di correttezza (prezzi e scontistica applicata).
Processo Logistico: Inoltro dell'ordine al nostro magazzino per la preparazione e la successiva consegna della merce.
Gestione Resi: Gestione delle richieste di reso attraverso la corrispondenza e-mail.
Requisiti Richiesti:
Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel .
Buona conoscenza della lingua inglese (principalmente scritta, per comunicazioni di servizio).
Precisione, spiccate doti organizzative e orientamento al problem solving.
Cosa Offriamo:
Orario di Lavoro:
Dal lunedì al giovedì dalle 08:30 alle 17:30; il venerdì dalle 08:30 alle 16:30.
Flessibilità in entrata: Possibilità di iniziare tra le 08:30 e le 09:00.
Smart Working: 1 giorno di lavoro agile a settimana.
Benefit: Buoni pasto da 7,00 € giornalieri. Possibilità di premio di risultato a partire dal prossimo anno.
Contratto: Inquadramento previsto al 3° o 4° livello del CCNL Commercio , con un iniziale tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
#J-18808-Ljbffr
📌 Customer Service (Rho)
🏢 Altro
📍 Rho
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.