Addetta/O Tornio Cnc (Reggio Emilia)

Addetta/O Tornio Cnc (Reggio Emilia)

03 ott
|
La Risorsa Umana
|
Reggio Emilia

03 ott

La Risorsa Umana

Reggio Emilia

LA RISORSA UMANA

La Risorsa Umana, Agenzia per il lavoro, Divisione Somministrazione - filiale di Montecchio Emilia, ricerca per azienda operante nel settore METALMECCANICA 1 ADDETTA/O TORNIO CNC da inserire in somministrazione scopo assunzione diretta

Le risorse lavoreranno esclusivamente sulle macchine CNC, in particolare sui torni, impostando la macchine e svolgendo carico / scarico e controllo qualità del pezzo.

ORARIO DI LAVORO: 3 TURNAZIONI

CCNL METALMECCANICA ARTIGIANATO LIVELLO 6 O 5

-ESPERIENZA SU TORNI CNC

-CONOSCENZA DEL DISEGNO TECNICO

ORARIO DI LAVORO: 3 TURNI

I/Le candidati/e interessati/e possono contattare: larisorsaumana.It srl - filiale di Montecchio Emilia, Via Jacopo Zannoni, 14 - 42027 Montecchio Emilia (RE) - email:



[email protected] - Tel: 0522/1215925

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Settore: Altro

Ruolo: Produzione/Operations

📌 Addetta/O Tornio Cnc (Reggio Emilia)
🏢 La Risorsa Umana
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o tornio cnc (reggio emilia) / reggio emilia