Addett* Montaggio Prototipia Calzature (Ferrara)

Addett* Montaggio Prototipia Calzature (Ferrara)

01 ott
|
Berluti
|
Ferrara

01 ott

Berluti

Ferrara

pBerluti, unica Maison maschile del Gruppo LVMH, è stata fondata a Parigi nel **** dall'italiano Alessandro Berluti. Iniziando con calzature su misura e costruita da quattro generazioni di calzolai, la Maison oggi offre un guardaroba completo, dalla testa ai piedi, per l'uomo attuale, che comprende prêt-à-porter, scarpe, pelletteria, accessori e oggetti eccezionali. Con oltre 60 negozi in tutto il mondo, oltre a un servizio su misura unico disponibile attraverso i suoi laboratori di Rue Marbeuf e Rue de Sèvres a Parigi, Berluti celebra l'artigianalità, il savoir-faire senza tempo e la tecnica all'avanguardia. /p h3Job Responsibilities /h3 ul liEseguire con autonomia e competenza le attività di premontaggio e montaggio dei campioni all'interno del Laboratorio Prototipia. /li liCollaborare con il Team di Modelleria, fornendo osservazioni tecniche e indicazioni pratiche utili a migliorare la realizzazione del campione. /li liSupportare il processo di Industrializzazione, contribuendo all'individuazione preventiva di eventuali criticità tecniche o produttive e favorendo la messa a punto dell'articolo. /li liGestire il montaggio della produzione Make to Order e dei campioni, garantendo elevati standard qualitativi, riduzione delle rotture e fluidità nei processi. /li liMonitorare la qualità e la fluidità dei campioni seguiti, accompagnandone il passaggio verso la produzione.



/li liInterfacciarsi con Taglio e Orlatura per garantire coerenza e fattibilità nelle fasi di preparazione e assemblaggio. /li liCollaborare con il comparto produttivo durante l'avvio della prima serie, supportando il corretto trasferimento delle informazioni tecniche e operative. /li /ul h3Profile /h3 pEsperienza consolidata nelle attività di premontaggio e montaggio calzature, preferibilmente maturata in contesti di prototipia o sviluppo campionario. Ottima conoscenza delle tecniche di montaggio e delle logiche costruttive della calzatura. Capacità di analisi tecnica del prodotto a supporto di Modelleria e Industrializzazione. Attitudine al problem solving e capacità di prevenire criticità in fase di sviluppo prodotto. Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro trasversale con le diverse funzioni aziendali. Capacità di interfacciarsi efficacemente con tutto il comparto studio, Modelleria, Taglio e Orlatura, Industrializzazione e Produzione. Forte orientamento alla qualità, all'efficienza del processo e al risultato finale. /p h3Additional Information /h3 ul libSEDE DI LAVORO: /b Ferrara /li libTIPO DI CONTRATTO: /b Inserimento diretto in azienda. /li libORARIO DI LAVORO: /b Orario giornaliero dal lunedì al giovedì ************; venerdì ************ /li /ul #J-*****-Ljbffr

📌 Addett* Montaggio Prototipia Calzature (Ferrara)
🏢 Berluti
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addett* montaggio prototipia calzature (ferrara) / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addett* montaggio prototipia calzature (ferrara) / ferrara