01 ott
|
Linkedin
|
Padova
pstrongCHI SIAMO /strong /ppbrScorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?br/ppstrongAGAP2 /strong è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo strongMoOngy /strong. /ppPresente in strong14 paesi europei /strong con oltre strong****** /strong dipendenti, abbiamo aperto, da otto anni, la prima sede italiana a strongMilano /strong e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. /ppbr/ppstrongIL TUO RUOLO /strong /ppbr/ppIn ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di un strongProgettista Elettrico /strong, per supportare un nostro cliente/partner multinazionale operante nella produzione di impianti industriali nel settore dell'energia da fonti rinnovabili. /ppbr/ppstrongAmbito di attività: /strong redazione della documentazione tecnica e progettazione; dimensionamento e sviluppo di componenti, dispositivi e schemi elettrici ed elettronici dell'impianto (cabine elettriche/quadri elettrici/cavi/impianto d'illuminazione/impianti locali tecnici ed uffici/etc.); analisi caratteristiche del prodotto richieste dalla committenza; elaborazione disegni tecnici tramite software specifici (es. in ambiente Acad ed AMPERE, Dialux). /ppbr/ppstrongAttività da svolgere:
/strong /ppbr/pulliDimensionare impianti elettrici interni agli impianti di produzione; /liliProgettare Linee elettriche Aeree ed Interrate in Media e Bassa Tensione; /liliProgettare la rete di terra; /liliRedigere Schemi Unifilari; /liliRevisionare Progetti Autorizzativi; /liliPreparazione richieste di offerta, computo metrico con analisi, allineamento e parere tecnico delle offerte ricevute; /liliGestione e follow-up delle forniture a livello tecnico, integrando ed allineando le forniture al progetto in esecuzione; /liliRedigere computo metrico e la documentazione tecnica per le gare di appalto dei montaggi in cantiere dei componenti elettrici dell'impianto; /liliSeguire le fasi di cantiere fornendo il supporto alle ditte appaltatrici e valutando le variazioni e l'aggiornamento del computo metrico in corso d'opera; /liliSupporto alla preparazione delle stime in fase di gara. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti richiesti: /strong /ppbr/pulliLaurea in ingegneria elettrica, energetica o perito elettrotecnico; /liliEsperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 3 anni; /liliEsperienza in ambito biogas o ambito energie rinnovabili, altrimenti provenienza da aziende impiantistiche; /liliConoscenza dei pacchetti office, Acad, e capacità di sviluppo con software di progettazione (es. Ampere); /liliConoscenza della lingua italiana (C1)
e inglese (livello B2). /li /ulpbr/ppstrong Cosa offriamo? /strong /ppbr/ppLa retribuzione di base per questo ruolo è compresa tra strong****** € /strongestrong ****** €. /strong /ppbr/ppLa posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna. /ppbr/ppstrongSono inoltre previsti: /strong /ppbr/pulliBuoni pasto giornalieri; /liliStrumenti di formazione sia per le hard che soft skill; /liliFollow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; /liliUn piano di crescita professionale in un contesto agile e stimolante. /li /ulpbr/ppstrongThe world needs you /strong /ppbr/ppAGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. xjncmbx Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. /ppInoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****. /ppbr/ppI dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********. /ppbr/p
📌 Progettista Elettrico (Padova)
🏢 Linkedin
📍 Padova