01 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Ari
01 ott
Synergie Italia S. P. A.
Ari
Synergie Italia, filiale di Pisa, seleziona per importante azienda attiva nel settore del commercio: UN/UNA BANCONISTA PESCHERIA La risorsa sarà inserita in una pescheria e dovrà aver avuto esperienza pregressa nel settore ittico o nella gestione del prodotto ittico Il/la candidato/a ideale deve essere in grado di preparare il banco del fresco e del congelato, pulire e sfilettare il pesce, nonché programmare l'approvvigionamento della merce.
Sono richieste buone doti relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico, serietà, ordine e capacità di lavorare in squadra.
Attestato HACCP in corso di validità Altre informazioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga Sede di lavoro: Piombino (LI) Orario di lavoro: tempo parziale dal lunedì al venerdì dalle 06:30 alle 13:30 CCNL: 5 COMMERCIO Retribuzione lorda mensile euro *****,01 da riproporzionare al part time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Un/Una Banconista Pescheria (Ari)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Ari