01 ott
|
Samsic HR Italia
|
Montebelluna
01 ott
Samsic HR Italia
Montebelluna
SAMSIC HR - Filiale di Castelfranco Veneto per azienda cliente operante nel settore tessile, siamo alla ricerca di un/una: OPERAIO/A TESSILE La risorsa sarà inserita nel reparto taglio/cucito oppure nel reparto rimaglio, occupandosi del taglio dei tessuti, della cucitura a macchina e della rifinitura dei capi.
Svolgerà inoltre il controllo qualità visivo sul lavorato per individuare difetti del filato o della confezione, curando la preparazione e l'imballaggio del prodotto finito.
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/******* del 20/12/2010.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza, anche minima, nel settore tessile o in attività di produzione; Esperienza, anche minima, nel taglio/cucito o nella rimaglio; Buona manualità, precisione e velocità d'esecuzione; Disponibilità a lavorare su turni, se richiesto.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: giornaliero o su due turnazioni Zona di lavoro: Montebelluna (TV) Range retributivo: € ****** - € ****** CCNL: Tessili e Abbigliamento Industria CNEL: D014 Inquadramento: in relazione all'esperienza maturata, il/la candidato/a potrà essere inserito/a al 1 o al 3 livello del CCNL di riferimento.
Per ulteriori informazioni, contattare il numero ************.
📌 Operaio/A Tessile (M/F/X) (Montebelluna)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Montebelluna