01 ott
|
Humangest SpA Filiale di Torino
|
Torino
01 ott
Humangest SpA Filiale di Torino
Torino
Humangest, filiale di Torino è alla ricerca per importante realtà cliente operante nel settore GDO di una risorsa da inserire come Addetta/o Gastronomia.
Posizione:
La figura selezionata sarà inserita all'interno del reparto gastronomia e si occuperà principalmente di:
Servizio al banco e assistenza alla clientela
Taglio salumi e formaggi tramite affettatrice
Allestimento e riordino del banco
Controllo qualità e freschezza dei prodotti
Requisiti:
Esperienza anche minima nel ruolo o in contesti simili
Capacità di utilizzo dell'affettatrice
Buone doti relazionali e orientamento al cliente
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
Precisione e affidabilità
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Torino centro
Orario:
Tempo parziale 24 ore settimanali su turni assegnati nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 21
CCNL Commercio e terziario 5 livello
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#NORDOVEST
Salario lordo mensileEUR **** - EUR ****
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/A Alla Gastronomia (Torino)
🏢 Humangest SpA Filiale di Torino
📍 Torino