Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Ravenna, ricerca per un picco produttivo di un'importante e strutturata azienda in ambito alimentare: OPERAIO/A PRODUZIONE IMBOTTIGLIAMENTO Responsabilit La persona dovr occuparsi di: - gestione linea produttiva, - rispetto delle tempistiche della produzione, - rispetto dell'igiene e pulizia sul luogo di lavoro. Skill e Professionalit Non è necessaria esperienza in ambito produttivo, ma si valuta positivamente chi abbia gi avuto possibilit di lavorare in contesti simili. Si richiede: - ottima conoscenza della lingua italiana, - buona manualit , - propensione al lavoro di squadra, - disponibilit a svolgere turnazioni notturni. Benefit Luogo di lavoro: Ravenna (zona industriale nord). Orario: su tre turni da lunedì al venerdì, con possibilit di straordinario il sabato. Turni: 6:*******:*******:*******:*******:00 - 6:00 CCNL Oli e margarine Stipendio:
****€ lordi x 14 mensilit + maggiorazioni notturne. Informazioni Aggiuntive La selezione è svolta a fronte di un picco produttivo, è quindi garantito il lavoro per tutto ottobre e molto probabilmente anche novembre. I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********). vetrinabakeca
📌 Addetto/A Imbottigliamento (Ravenna)
🏢 Adecco Italia
📍 Ravenna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.