01 ott
|
Humangest SpA Filiale di Genova
|
Genova
01 ott
Humangest SpA Filiale di Genova
Genova
Humangest Spa filiale di Genova, Agenzia per il lavoro Autorizzata dal Ministero del lavoro e delle Politiche sociali n.
Prot 13/I/*****, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore della RISTORAZIONE la figura di un/una:
PIZZAIOLO/A
Principali responsabilità:
preparazione e realizzazione delle pizze previste dal menù;
collaborazione con lo staff di cucina e di sala per garantire un servizio efficiente e puntuale;
gestione delle fasi di preparazione durante il servizio, rispettando tempi e priorità;
pulizia, sanificazione e riordino delle attrezzature, degli utensili e delle postazioni di lavoro secondo gli standard igienici previsti;
Requisiti richiesti:
preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
gestione delle norme igienico-sanitarie (HACCP);
disponibilità a lavorare nel weekend e nei giorni festivi.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
iniziale a tempo determinato, in somministrazione o inserimento diretto in azienda.
CCNL
: PUBBLICI ESERCIZI, tra 5° e 4° livello, commisurato in base a competenze, esperienza e livello di autonomia coerenti con il ruolo.
RETRIBUZIONE LORDA MENSILE:
tra *****,09 e *****,69
ORARIO DI LAVORO
: FULL-TIME 40 ORE SETTIMANALI, turno serale dal Lunedì alla Domenica, con giorno di riposo fisso Martedì.
#NORDOVEST
SGB Humangest promuove ed offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
La ricerca è rivolta a candidati dell'uno o dell'altro sesso, nel rispetto della normativa vigente in materia di parità di trattamento e non discriminazione.
Non saranno prese in considerazione caratteristiche personali non pertinenti ai requisiti essenziali della posizione, incluse quelle relative a sesso, origine razziale o etnica, religione o convinzioni personali, disabilità, età, orientamento sessuale, stato civile o familiare, gravidanza, maternità o paternità.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ******** ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.******), sono invitati a consultare il sito
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ********.
Salario lordo mensileEUR **** - EUR ****
#J-*****-Ljbffr
📌 Pizzaiolo/A - Genova Pegli
🏢 Humangest SpA Filiale di Genova
📍 Genova