01 ott
|
Overview Group
|
Trieste
01 ott
Overview Group
Trieste
pContent Creator Social Media Specialist - Udine / Ibrido /p pCillistudio si occupa di comunicazione, creatività e content marketing.
Lavoriamo con aziende e brand occupandoci di contenuti, gestione social, shooting foto/video, creatività advertising e brand identity.
/p pÈ una divisione di Overview Group, agenzia di marketing e comunicazione con sede a Udine.
Overview Group nasce nel **** e oggi conta un team di circa 20 persone, con oltre 200 attività seguite in più di 25 settori.
/p pStiamo ampliando il team e cerchiamo una persona creativa e trasversale, ma soprattutto invasata del mondo social.
/p pNon cerchiamo semplicemente qualcuno che sappia "fare dei post", ma una persona che viva i social media e il mondo dei contenuti: che conosca trend e format, abbia gusto estetico e voglia trasformare idee in contenuti.
/p pbChi cerchiamo /b /p ul liPassione per social, comunicazione e content creation /li liBuon gusto estetico e creatività /li liConoscenza delle dinamiche dei social media /li liCompetenze nella creazione di grafiche e video /li liProattività, curiosità e voglia di sperimentare /li /ul pL'esperienza è un plus, ma per noi contano soprattutto attitudine, creatività e voglia di fare.
/p pbCosa farai /b /p ul liIdeazione e creazione di contenuti, grafiche,
Reel e video /li liGestione di pagine social e piani editoriali /li liOrganizzazione e realizzazione di shooting /li liCreazione di contenuti per campagne advertising /li liRicerca di trend, format e nuove idee /li /ul pbCompenso e crescita /b /p pIl nostro obiettivo è costruire una collaborazione di lungo periodo.
Inizierai con un numero limitato di progetti, per conoscere il nostro metodo e le nostre procedure.
Pacchetto € 20k-40k , in base all'esperienza e alla responsabilità e al portafoglio progetti.
La collaborazione è con Partita IVA , già aperta o con disponibilità ad aprirla.
/p pbCosa offriamo /b /p ul liLavoro ibrido e strutturato per obiettivi, clienti già acquisiti, procedure e supporto del nostro team.
/li liEntrerai in un ambiente giovane e in crescita, con la possibilità di lavorare su progetti differenti e costruire progressivamente un ruolo sempre più importante all'interno di Cillistudio.
/li liPotrai partecipare a retreat e incontri aziendali durante l'anno per condividere esperienze di crescita e condivisione.
/li /ul pUdine / Friuli Venezia Giulia La posizione è ibrida, con base a Udine: parte del lavoro potrà essere svolta da remoto, parte nel nostro nuovo ufficio e sul territorio per shooting e produzione di contenuti.
Per questo motivo cerchiamo esclusivamente persone che vivano a Udine o in Friuli Venezia Giulia, oppure che abbiano intenzione di trasferirsi in zona.
Non valutiamo collaborazioni 100% da remoto.
/p #J-*****-Ljbffr
📌 Content Creator & Social Media Specialist (Trieste)
🏢 Overview Group
📍 Trieste