h3What You Can Expect : /h3ulliMantenimento e supporto del Sistema di Gestione Qualità certificato ISO ****:**** /liliCollaborazione con le funzioni aziendali per la mappatura e il miglioramento dei processi /liliCoordinamento con le funzioni aziendali per le attività di analisi rischi e occasione /liliAggiornamento e gestione della documentazione di sistema, procedure e istruzioni operative /liliPianificazione ed esecuzione di audit interni e gestione delle relative azioni di follow-up /liliMonitoraggio di non conformità, gestione CAPA e piani di miglioramento continuo /liliAnalisi KPI e predisposizione della reportistica relativa agli indicatori di processo /liliSupporto alla preparazione e gestione di audit interni, clienti e di enti certificatori /liliSupporto al mantenimento della certificazione GDP (GDP Guidelines ****) /liliSupporto ai processi di qualifica e monitoraggio fornitori /liliVerifica della documentazione fornitori (DURC, coperture assicurative, certificazioni e documentazione contrattuale) /liliControllo documentale amministrativo e verifica di base di documentazione economico-finanziaria /liliMonitoraggio delle scadenze documentali e aggiornamento dell'albo fornitori /liliInterfaccia con i fornitori per raccolta documentazione e gestione eventuali azioni correttive /li /ulh3What You Bring:
/h3ulliAlmeno 2 anni di esperienza in ambito Sistemi di Gestione e Qualità (ISO **** requisito fondamentale; conoscenza ISO ***** e ISO ***** considerata un plus) /liliEsperienza nella partecipazione ad audit interni e/o audit di enti certificatori /liliEsperienza nella gestione di non conformità e CAPA /liliConoscenza di process management, process mapping e continuous improvement /liliBuone capacità di analisi dati, KPI, trend analysis e root cause analysis /liliConoscenza base dei processi di qualifica e compliance fornitori /liliConoscenza base di documentazione amministrativa, contributiva e finanziaria /liliBuona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel /liliFamiliarità con ERP o piattaforme di vendor management considerata un plus /liliFormazione ISO ***** (tecniche di audit) considerata un plus /liliPrecisione, attenzione al dettaglio e buone capacità organizzative /liliPensiero analitico e orientamento al problem solving /liliComunicazione efficace e capacità di gestione delle relazioni /liliAttitudine proattiva e orientamento al miglioramento continuo /liliCapacità di lavorare in team e in contesti cross-funzionali /li /ul #J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.