Progettista Plc - Scada (Frigento)

Progettista Plc - Scada (Frigento)

01 ott
|
agap2 Italia
|
Frigento

01 ott

agap2 Italia

Frigento

ppCHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 Paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto otto anni fa la nostra prima sede italiana a Milano.
Grazie alla continua crescita, stiamo ampliando il nostro team con persone che condividane i nostri valori: Ambizione, Sorriso, Dinamismo e Voglia di mettersi in gioco.
Crediamo in una realtà in continua evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al primo posto.
/p h3PROGETTISTA PLC - SCADA /h3 pProgettista PLC-SCADA con almeno 4/5 anni di esperienza nell'automazione e nei sistemi di segnalamento e sicurezza ferroviaria, per attività su Napoli.
/p pSede: Napoli.
/p pModalità: onsite.
/p pEsperienza: almeno 4+/5 anni.
/p h31.
IL TUO RUOLO /h3 pEntrerai a far parte del team.
Progettazione e Sviluppo PLC-SCADA, occupandoti della progettazione e dello sviluppo di soluzioni software per sistemi di automazione.
Sarai coinvolto nelle diverse fasi del progetto, dalla progettazione e sviluppo al collaudo e alla messa in servizio.
Lavorerai su soluzioni software applicate principalmente ai settori del segnalamento, della sicurezza ferroviaria e delle telecomunicazioni.
Ti interfaccerai con team tecnici e clienti, anche in contesti nazionali e internazionali.
/p h32.
LE TUE MANSIONI /h3 ul liProgettare e sviluppare software PLC e sistemi HMI/SCADA a partire dalle specifiche tecniche di progetto.
/li liGestire le attività di engineering delle commesse assegnate, coordinandoti con le funzioni tecniche coinvolte.
/li liEseguire attività di collaudo e verifica delle soluzioni software sviluppate.
/li liSupportare avviamento, commissioning e messa in servizio presso il cliente, anche attraverso trasferte.
/li /ul h33.
I REQUISITI /h3 ul li4/5+ anni di esperienza professionale nell'automazione industriale,



preferibilmente in ambito segnalamento e sicurezza ferroviaria.
/li liDiploma o Laurea in ambito Elettronico, Informatico, Automazione o formazione tecnica equivalente.
/li liConoscenza di almeno un ambiente di programmazione PLC tra: Beckhoff twinCAT, Schneider Electric Unity Pro/Control Expert, SoMachine/Machine Expert , oltre a capacità di lettura degli schemi elettrici.
/li liConoscenza di almeno un ambiente SCADA tra: Copa-Data Zenon, Schneider Electric Power Operator, Power SCADA Expert, Citect.
/li liConoscenza di almeno un protocollo di comunicazione tra: Modbus RTU/TCP, IEC *****, IEC 6 , SNMP, OPC UA.
/li liRichiesta buona conoscenza dell'inglese.
/li liPossibilità di recarsi a Villaricca.
/li /ul h3Cosa offriamo /h3 p****** € – ****** € La posizione è inquadrata secondo il CCNL Commercio e Terziario applicato dalla società.
L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base di: competenze tecniche; esperienza maturata nel ruolo; esito del processo di selezione; secondo criteri oggettivi e neutri.
Per profili con caratteristiche particolarmente qualificate rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione della proposta, previa approvazione interna.
/p pThe world needs you!
In AGAP2 crediamo che la diversità sia una fonte di valore e innovazione.
Promuoviamo un atmosfera di lavoro inclusivo, nel quale ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e contribuire con il proprio valore unico.
Valutiamo tutte le candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Prestiamo inoltre particolare attenzione alle candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi degli artt. xpavfwm 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) ******** (GDPR).
/p /p #J-*****-Ljbffr

📌 Progettista Plc - Scada (Frigento)
🏢 agap2 Italia
📍 Frigento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista plc - scada (frigento) / frigento

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista plc - scada (frigento) / frigento