Medico Anatomia Patologica - Limena (Pd) (Padova)

Medico Anatomia Patologica - Limena (Pd) (Padova)

01 ott
|
Cerba HealthCare Italia
|
Padova

01 ott

Cerba HealthCare Italia

Padova

pCerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 90 nazioni con **** strutture sanitarie e 47 milioni di pazienti all'anno.
La divisione italiana del Gruppo, nata nel ****, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori, medicina dello sport, medicina del lavoro e Service di laboratorio.
/p h3Opportunità /h3 pSiamo alla ricerca di Medici Specialisti in Anatomia Patologica per il nostro centro sito in Limena (PD).
Il laboratorio presenta la maggior parte dei casi in dermato-patologia, gastroenterologia ed urologia.
/p ulliLaurea in Medicina e Chirurgia; /liliSpecializzazione in Dermatologia; /liliAbilitazione Competente; /liliIscrizione all'Ordine dei medici; /liliAssicurazione professionale; /li /ul pContratto: Libero Professionista (contratto a P.IVA)/Assunzione diretta /p pRetribuzione: Inquadramento Livello Quadro CCNL Commercio /p pbIl presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge ******.
/b /p #J-*****-Ljbffr

📌 Medico Anatomia Patologica - Limena (Pd) (Padova)
🏢 Cerba HealthCare Italia
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico anatomia patologica - limena (pd) (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico anatomia patologica - limena (pd) (padova) / padova